Eddy Martens è l’ex compagno d’Antonella Clerici, padre di sua figlia Maelle. Ecco cosa fa oggi lontano dall’Italia.
Oggi alla guida di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici è un personaggio molto amato dal pubblico. Vanta una carriera eclettica e versatile: ha condotto programmi sportivi, ma anche show in prima serata e non mancano i talent come The Voice senior e Kids. Format che ha portato al successo grazie alla sua spontaneità. Composta dotata d’un ottimismo contagioso la popolarità della Clerici non sembra subire inflessioni. Da qualche anno è legata all’imprenditore Vittorio Garrone con cui ha trovato la sua dimensione sentimentale.
I due hanno scelto di vivere in una meravigliosa tenuta lontano dal caos cittadino, ma per il momento il matrimonio non è tra i loro progetti. Nonostante svolgano lavori diversi riescono sempre a ritagliarsi del tempo per loro, nella bellissima casa persa nel bosco da loro realizzata. Antonella Clerici è mamma di Maelle nata dall’amore con Eddy Martens, conosciuto nel 2006 e con cui ha avuto una relazione per alcuni anni. Oggi Maelle è un’adolescente ed è molto affezionata sia al padre che alla mamma. Ma che fine ha fatto Eddy Martens?
Eddy Martens, quando torna in Italia
L’ex ballerino oggi vive in Belgio e ha una nuova compagna. Secondo alcune fonti avrebbe abbandonato la danza e lavorerebbe come barbiere. Non vedrebbe la figlia frequentemente vista la distanza, ma sarebbe un papà molto presente e amorevole e Maelle andrebbe spesso a trovarlo. Eddy ha mantenuto rapporti distesi e civili con Antonella e fra i due non c’è nessun astio nonostante il loro addio.
Molto attivo sui social, Eddy Martens ha un vasto pubblico che lo segue. Spesso condivide momenti di vita privata, scatti dove appare insieme alla figlia. In Belgio il 45enne ha trovato la sua dimensione e a quanto pare non ha nessuna intenzione di tornare in Italia. Martens oggi è lontano dalla tv, ha scelto un lavoro diverso rispetto a quando era il compagno della Clerici, ma è sereno e felice e i post sul suo account Instagram confermano l’equilibrio trovato.
Proprio come la bella e amatissima conduttrice, che appare più raggiante che mai e che continua a collezionare un successo dopo l’altro. E rimane uno dei volti televisivi più apprezzati dal pubblico nostrano per il suo talento e la sua professionalità.