Antonella Clerici ha una sorella a cui è molto affezionata: sul web stanno circolando curiosità su di lei. Ecco chi è.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo sin dall’inizio attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con il suo talento e con la sua determinazione, grazie a cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto la popolarità in tv verso la prima metà degli anni ’80, quando ha iniziato una lunga gavetta.
I suoi programmi più famosi sono stati Unomattina e Domenica In, ma soprattutto La Prova del Cuoco. Ci sono invece stati – recentemente – il tv show culinario E’ sempre mezzogiorno e il talent show The Voice Senior. Molti fan si chiedono spesso chi sia e cosa faccia la sorella della Clerici, che è comparsa diverse volte sui suoi profili social. Sono infatti molti gli scatti che le ritraggono insieme.
Chi è Cristina, la sorella di Antonella Clerici: tutto su di lei
Cristina Clerici – questo il suo nome – è sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito prendere le distanze dalle luci dei riflettori. Su di lei si sa però che è una psicologa e che è molto legata a sua sorella, che ha parlato più volte della sua famiglia nel corso delle varie interviste.
La donna non è però mai comparsa nel piccolo schermo perché ha sempre voluto non mostrarsi troppo e non stare così al centro dell’attenzione, anche perché svolge una professione ben diversa da quella del mondo dello spettacolo. Al di là di questo, non ci sono tante informazioni su di lei ma sono spuntate spesso in rete delle sue foto: molti fan hanno infatti constatato quanto le due sorelle si assomiglino molto e quanto i loro sorrisi siano praticamente identici.
Nel corso di una sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice parlò della sua famiglia come di una famiglia forte e con dei valori forti. In quell’occasione svelò qualcosa anche su sua sorella, raccontando di come le due si siano fatte forza a vicenda dopo la morte della loro mamma. “Lei è più piccola di me di quattro anni“, continuò la Clerici, “ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno“.
La presentatrice definì così Cristina come la sua confidente ma anche la sua coscienza. C’è inoltre da dire che sua sorella è molto legata alla nipote Maelle e va a trovarla ogni volta che può. “Non avendo figli, è la sua bambina“, disse a tal proposito la conduttrice.