Il Paradiso delle Signore prosegue con la sua messa in onda su Rai Uno: nelle prossime puntate al centro di tutto finirà Matilde e la sua scoperta.
Si torna ancora una volta a parlare del Paradiso delle Signore, la soap opera tutta italiana che ormai da moltissimi anni va in onda nel pomeriggio della settimana di Rai Uno con grande successo e che di stagione dopo stagione, tiene sempre di più incollati i telespettatori al teleschermo.
Ebbene, in attesa di vedere le puntate vere e proprie, cerchiamo di scoprire qualche piccola anticipazione: pare infatti che in nei prossimi appuntamenti al centro di tutto ci sarà Matilde e la sua incredibile scoperta su Vittorio che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Paradiso delle Signore: Matilde scopre la verità su Vittorio
Assisteremo alla rivelazione di Maria, sarà lei a scoprire che Armando sa che Matteo prova qualcosa per la Puglisi, dal canto suo Irene ha paura di non superare il concorso come migliore commessa di Milano e Agata, sentendo i suoi genitori discutere per lei, prende una decisione importante. Per quello che invece riguarda Tancredi, l’uomo è furioso, Matilde non è tornata alla villa e sospetta che si sia recata a casa di Vittorio, cosi per avere le prove decide di andare da lui per capire come stanno le cose. Ma non finisce qua.
Insomma, si prospettano dei guai di non poco conto per Vittorio Conti, Matilde infatti quando fa ritorno in villa pare avere le idee molto chiare sul suo futuro e anche sul rapporto che la aspetta con Tancredi. Questa sicurezza è dovuta dalla scoperta che lei stessa ha fatto su Vittorio.
Pare infatti che la donna sia venuta a sapere come il Conti sia sempre stato al corrente del coinvolgimento del consorte nell’incendio del mobilificio della sua famiglia, una rivelazione che la getta nel più totale sconforto, per lei si tratta di un secondo colpo di scena davvero duro da incassare. Ma in che modo si giustificherà Vittorio stesso.
Nel frattempo il giorno del concorso per Irene è ormai arrivato e per lei arriva anche una notizia davvero inaspettata, nella commissione c’è anche Leonardo. Ciro invece decide di tornare sui suoi passi comprendendo finalmente il grande talento della figlia, talento che fino a quel momento aveva davvero sottovalutato. Per saperne di più bisogna aspettare la messa in onda.