Le anticipazioni di Cuori rivelano ulteriori colpi di scena sulla morte d’Elvira e sul destino d’Anna: Delia è particolarmente preoccupata.
Volge alle battute finale la seconda stagione di Cuori. La fiction ambientata a Torino, nel noto ospedale le Molinette e ispirata da due veri cardiochirurgi, ha monopolizzato l’attenzione del pubblico. Interpretata da Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari, Alessandro Tersigni, Bianca Panconi, Carmine Buschini e Carola Stagnaro non manca di soprese e colpi di scena. La serie in corso è stata arricchita dalla morte sospetta d’uno dei personaggi, un mistero che si è abbattuto sul personale dell’ospedale.
La puntata del 29 ottobre è composta da due episodi che avranno per protagonista Delia, ma anche le indagini dell’ispettore Giraudo, interpretato da Alessandro Tersigni, deciso a scoprire la verità sulla morte di Elvira e sugli intrighi legati al prestigioso reparto di chirurgia. “Accettare il destino” è il titolo del primo episodio di Cuori 2 in onda il 29 ottobre. Le indagini sulla morte d’Elvira rivelano dettagli inaspettati, l’ispettore Giraudo scopre alcuni retroscena che gravano sull’ospedale e sui personaggi che finora hanno governato il reparto di chirurgia. Il poliziotto ha raccolto una serie d’informazioni e ha già un’idea su chi avrebbe acquisito dei vantaggi dalla morte d’Elvira.
L’ispettore è poi sempre più vicino a Delia. L’ha aiutata a scoprire il nome della madre biologica e non manca di sostenerla in ogni sua scelta. Giraudo è consapevole che la dottoressa è ancora molto legata a Alberto, ma è determinato a conquistarlo. Anche la relazione tra Fausto e Virginia è sempre più complicata: i due sono distanti, ma non mancano di pensare l’uno all’altra rivelando le gelosie reciproche.
Cuori 2, episodio “Un fischio nella notte”
“Un fischio nella notte” è il titolo del secondo episodio di Cuori 2 che andrà in onda domenica 29 ottobre. Delia è sempre più lontana dalla madre adottiva. Evita anche di tornare a casa e il suo tentativo di dare un volto a chi l’ha abbandonata si rivela fallimentare. La dottoressa non sa cosa fare, è disorientata e confusa e avrebbe bisogno del sostegno d’Alberto, che è prossimo a convolare a nozze con Karen. Il medico, dopo aver impiantato il primo pacemaker alla sorella Luisa, la dimette.
La donna torna a casa dal figlio, ma Karen è preoccupata per la cognata e teme per la sua incolumità e quella del figlio. Protagonista del secondo episodio di Cuori anche la piccola Anna. Delia è molto legata alla piccola, la monitora giorno e notte, ma è consapevole che senza un intervento incisivo la bambina non sopravviverà. La neonata è sempre più debole e occorre intervenire in fretta. Intanto le modifiche sul pacemaker procedono e non è escluso un colpo di scena finale.