Anticipazioni Beautiful: la scelta drastica di Steffy, la decisione che cambia tutto

Beautiful, anticipazioni delle prossime puntate: Steffy prende una decisione senza precedenti, cambierà tutto.

Gli appassionati di Beautiful sono avvisati: non possono distrarsi nemmeno per un secondo nel corso dei prossimi episodi in onda in Italia. I colpi di scena, nella soap opera americana, sono all’ordine del giorno ma nelle attuali puntate italiane sta accadendo davvero di tutto. I telespettatori hanno appena scoperto che Finn è ancora vivo e che la madre adottiva Li si sta occupando di lui in una stanza di ospedale segreta. Una verità che, al momento, nessuno conosce. Nemmeno la povera Steffy.

Beautiful anticipazioni, colpo di scena per Steffy
Beautiful spoiler, cosa deciderà di fare Steffy – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

La Forrester è distrutta per la perdita del suo giovane marito e per il fatto che il piccolo Hayes crescerà senza il suo papà. Sheila Carter ha completamente devastato la sua famiglia e la figlia di Ridge e Taylor sembrerà non riuscire a reagire. Neanche il lavoro alla Forrester sarà in grado di distrarla, a tal punto che la donna arriverà a prendere una drastica ( e triste) decisione.

Beautiful anticipazioni, Steffy ha preso la sua decisione dopo la morte di Finn

La ‘bomba’ è esplosa nelle puntate italiane di Beautiful. Contrariamente a quello che tutti credevano, Finn non è morto in seguito al colpo ricevuto dalla madre biologica, Sheila Carter. Il medico è ancora in gravi condizioni, ma di lui si sta occupando Li Finnegan, in gran segreto. I comportamenti ambigui di quest’ultima e il suo rifiuto ad organizzare la veglia funebre del figlio hanno insospettito non poco Steffy: cosa nasconde Li?

Beautiful anticipazioni, la scelta di Steffy è drastica
Beautiful spoiler, Finn è vivo ma Steffy non lo sa e parte – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Almeno per il momento, la donna ha deciso di curare il figlio adottivo all’oscuro di tutto, compresa Steffy, che continua a soffrire in modo ininterrotto per la morte del suo grande amore. La Forrester non si darà pace e, in preda allo sconforto, deciderà di seguire il consiglio dei suoi genitori. Ridge e Taylor hanno suggerito alla figlia di lasciare Los Angeles per un po’, così da affrontare al meglio la grave perdita. Dopo un’iniziale titubanza, Steffy accetterà e Liam le permetterà di portare con sé i bambini.

La figlia di Ridge sbarcherà in Europa per ripartire e provare ad alleviare il dolore, ignara del fatto che a Los Angeles c’è il marito ancora in vita. Come e quando Steffy scoprirà tutta la verità sulla “finta morte” di Finn? E, soprattutto, come reagirà quando verrà a conoscenza del piano di Li? Le risposte a queste ed altre domande arriveranno nei prossimi episodi della soap, in onda tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle 13 e 40 circa.

Gestione cookie