Anima Gemella, ci sarà una seconda stagione? L’indizio preoccupa i fan

Ci sarà una seconda stagione di Anima Gemella, la serie tv di Canale Cinque andata in onda fino a qualche settimana fa: gli indizi parlano chiaro.

Sono passate solo poche settimane dalla conclusione della prima stagione della fiction di Canale Cinque dal titolo Anima Gemella, con protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, nei ruoli principali di Carlo e Nina. Eppure la domanda che tutti non possono fare a meno di chiedersi è se ci sarà una seconda stagione.

Anima Gemella
Anima Gemella/foto Facebook Serietvfictionnews -fashionsoaptv.it

Partiamo dal presupposto che nonostante gli ascolti non siano stati poi cosi brillanti, la fiction è riuscita nel suo intento di mantenere una certa stabilità e di vincere anche la fascia del prime time arrivando a 2.343.000 spettatori con uno share del 13.9%.  Eppure i dubbi sono davvero tanti e non tutti confortanti. Cerchiamo dunque di entrare nel merito della questione e di capire qualche cosa in più rispetto a quello che potrebbe essere il futuro: ecco tutto quello che sappiamo su una possibile seconda stagione.

Anima Gemella, la seconda stagione è a rischio: le indiscrezioni

Anima gemella, la serie è stata prodotta da Endemol Shine Italy in collaborazione con RTI e Film Commission Torino Piemonte, ed è stata creata da Peter Exacoustos, Magda Mangano e Laura Nuti, con la regia di Francesco Miccichè. Tante le puntate mandate in onda nelle prime serate di Canale Cinque, anche se con dei risultati non troppo confortanti.

L'indizio preoccupa i fan
Anima Gemella, non è certa la seconda stagione/Foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Per chi non l’avesse seguita, la storia ruota intorno a Carlo, un medico che vive a Torino e che molti anni dopo la morte della moglie Adele è ancora alla ricerca della verità, cosa che riesce a scoprire passo dopo passo insieme a Nina, che si rivela essere una medium legata alla moglie defunta.  La trama si è sviluppata in otto episodi trasmessi in quattro prime serate. Al centro di tutto sempre Carlo che si divide tra chi cerca di convincerlo che Nina sia una truffatrice e il suo amore per lei che cresce sempre di più anche grazie alle rivelazioni che la giovane gli fa comunicando con lo spirito della defunta moglie del medico.

Insomma una trama davvero intricata e dal finale sconvolgente che ha tenuto moltissimi telespettatori attaccati alla televisione, eppure la cosa sembra non bastare: per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito alla questione però la possibilità di una seconda stagione pare essere davvero incerta per via degli ascolti troppo bassi. Sarà necessario attendere comunicazioni ufficiali per avere conferme o smentite su un possibile nuovo capitolo della serie.

Gestione cookie