Andrea della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica rompe il silenzio sulle fine con Matteo

Andrea della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica ha commentato la rottura dell’ex tronista con Matteo: ecco cosa pensa.  

Dopo un anno insieme, Veronica Rimondi ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Matteo Farnea. I due sono usciti insieme da Uomini e Donne dopo un percorso non sempre facile. La Rimondi è stata spesso contestata dal pubblico che la considerava non sincera e molto viziata. Poi la giovane è riuscita a dimostrare il suo carattere e tra i tanti corteggiatori ha scelto Matteo, che le ha detto si.

L’amore tra i due sembrava sincero, non a caso sono stati una coppia fino a qualche settimana fa. Sicuramente lei era molto presa dall’ex corteggiatore e quando ha rivelato al suo pubblico d’essere di nuovo single è apparsa dispiaciuta. La Rimondi ha provato a spiegare i motivi della rottura, ma anche lei si è detta incredula.

Non ha compreso la scelta improvvisa dell’ormai ex fidanzato e non nega che la cosa ha sorpreso anche lei. Veronica ha solo dedotto che evidentemente Matteo non è stato poi così sincero con lei. L’annuncio di Veronica ha animato i commenti sui social. Molti i fan della coppia che si sono detti dispiaciuti.

Altri invece si aspettavano questo gesto da Matteo da mesi. Coinvolto nella polemica anche Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica. Il personal trainer ha fatto una diretta dove ha riferito d’essere molto vicino all’ex tronista. Pur sapendo che la cosa non lo riguarda ha partecipato a quel trono e conosce entrambe le parti coinvolte. Andrea sostiene che Veronica era molto presa da Matteo, mentre quest’ultimo sembrava meno coinvolto, ma se la storia è durata un anno qualcosa di vero c’è stato.

Andrea della Cioppa: “Mi dispiace soprattutto per lei…”

L’ex corteggiatore ha poi invitato i suoi follower ad evitare critiche e commenti nei confronti dei due. E’ molto dispiaciuto per Veronica che considera la vera parte lesa della storia. Andrea ha poi provato a spiegare perché a suo avviso Matteo ha fatto un passo indietro.

Il giovane, che ha un vasto seguito ed è apprezzato per la sua sincerità, è convinto che l’hype ricevuto in seguito alla partecipazione a Uomini e Donne aiuta la coppia a stare insieme, ma quando i riflettori si spengono solo i veri amori riescono ad andare avanti:

Andrea Della Cioppa tv
Andrea Della Cioppa ex tentatore Uomini e Donne- foto Instagram- Fashionsoaptv.it

“Io una motivazione ce l’ho. Credo che quando si viva l’hype del momento, si esce dal programma e si vive come in una bolla. Poi…quando questo hype tende a sfiammarsi, soltanto le coppie proprio vere, più consolidate sono quelle che poi durano nel tempo.” Ha poi concluso: “Lo dico da fan del programma, da persona che crede molto in quel contesto perché l’ho vissuto.”

Gestione cookie