Com’era Cosmary Fasanelli ai tempi di Amici? L’ex velina di Striscia la Notizia è cambiata parecchio negli anni, eccola agli esordi in tv.
Il suo è uno dei volti più amati della tv, e Cosmary Fasanelli lo sa molto bene. Nonostante la giovanissima età, la ragazza è già una celebrità sia sul piccolo schermo che sul web. L’ex star di Amici è poi diventata la velina mora di Striscia la Notizia, facendosi conoscere al grande pubblico non solo per il talento incredibile ma anche per la bellezza mozzafiato.
Cosmary Fasanelli è diventata una delle artiste più amate all’interno di Amici, il rinomato talent di Maria De Filippi. Nella scuola più seguita di Canale 5 la giovane si è fatta notare per la bravura incredibile, nonostante i commenti negativi della temutissima maestra Celentano. Una volta fuori dal talent, pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi l’ambita vittoria finale, per lei si sono spalancate le porte del grande successo.
Cosmary Fasanelli, spunta la foto ai tempi di Amici
Lo scorso anno, infatti, Cosmary è diventata la velina mora di Striscia la Notizia, al fianco della bionda Anastasia Ronca. Le due hanno danzato sul bancone già famoso di Canale 5, e sono state riconfermate anche per la nuova stagione del rinomato tg satirico. Oggi tutti conoscono Cosmary Fasanelli, ma com’era ai tempi di Amici?
Giovanissima, la Fasanelli è nata a Brindisi nel 2000. La ballerina originaria della Puglia è entrata nella scuola di Amici quando era davvero molto giovane, all’età di soli 18 anni. Nonostante l’età, la ragazza ha subito dato prova di possedere un talento pazzesco, oltre alla bellezza tipicamente mediterranea che la caratterizza e che le ha permesso di partecipare anche a Miss Italia.
Occhi profondi, capelli castani e pelle ambrata, la Fasanelli è davvero una bellezza della natura. Non a caso, la giovane ha anche intrapreso la carriera da modella, in parallelo con quella di ballerina. Se oggi la bella Cosmary è una vera star della tv, in passato appariva leggermente diversa. A soli 18 anni, infatti, la sua bellezza era ancora acerba, e con il tempo è sbocciata nella splendida ragazza che ogni sera danza su Canale 5.
Come già accennato, al suo fianco c’è la bionda Anastasia Ronca. La ballerina napoletana è apparsa per la prima volta in tv grazie al ruolo di velina bionda, insieme alla collega Cosmary Fasanelli. Insieme le due formano una delle coppie più amate del programma, grazie anche allo stuolo di fan che le segue sui social. Qui le due veline sono molto attive, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che condividono sui rispettivi profili di Instagram.