Amici, Raimondo Todaro verso l’addio: già scelto il suo sostituto | Lui ex volto del programma

Raimondo Todaro potrebbe dire addio al talent show Amici: si sta già parlando di un suo possibile sostituito. Ecco di chi si tratterebbe.

Il ballerino è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha conquistato tutti con il suo talento. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al programma artistico Ballando con le Stelle, che gli ha permesso di collezionare numerose esperienze televisivo.

E’ infatti diventato in seguito insegnante di danza della Scuola di Amici di Maria De Filippi e, con la sua arte, ha trasmesso insegnamenti e consigli ai giovani allievi. Le voci dicono che Todaro potrebbe adesso lasciare definitivamente il talent, e che potrebbe arrivare un altro ballerino a prendere il suo posto. E’ anche lui molto noto.

Raimondo Todaro verso l’addio ad Amici? Arriva un nuovo volto per il talent

La nuova stagione televisiva inizierà molto presto, e sarebbero già state prese alcune decisioni importanti sulla prossima edizione di Amici. Numerosi sono stati gli allievi che hanno mostrato il proprio talento durante le puntate andate in onda prima dell’estate, e i telespettatori non vedono adesso l’ora di conoscere le nuove leve del programma.

Stanno intanto circolando delle indiscrezioni che parlano di un presunto addio di Raimondo Todaro dal talent. Il motivo sarebbe da attribuire a una possibile lite presumibilmente avvenuta tra l’insegnante di danza e Maria De Filippi. Nel corso di una puntata del serale, Todaro si sarebbe scagliato contro Rudy Zerbi per aver mandato al ballottaggio Angelina Mango contro il suo allievo Alessio. 

Giuseppe Gioffre sostituisce todaro
Giuseppe Gioffre prende il posto di Raimondo Todaro (foto: Instagram profilo uff. Giuseppe Gioffrè)- Fashionsoaptv.it

Pare che questo abbia portato la conduttrice a rispondergli, ma si tratta chiaramente solo di voci dato che la presunta lite non è mai stata mandata in onda. Le indiscrezioni dicono quindi che adesso la De Filippi abbia deciso di sostituirlo e che abbia anche pensato al collega che possa prendere il suo posto. Potrebbe trattarsi di Giuseppe Gioffré, che è stato nell’ultima edizione giudice durante il Serale. Il ballerino è molto legato a Maria, anche perché la sua carriera è iniziata proprio grazie a lei e alla sua partecipazione, nel 2011, al talent Amici.

Da lì il suo percorso è sempre stato in ascesa, e lui è riuscito anche a lavorare in America e a danzare con pop star a livello mondiale come Taylor Swift, Jennifer Lopez e Ariana Grande. Non ci sono chiaramente conferme a riguardo, ma i fan non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire chi ci sarà nel cast della nuova edizione di Amici.

Gestione cookie