Lieto scompiglio nel talent show Amici poiché si annuncia l’arrivo di due nuovi e la coach si commuove: lacrime di gioia.
La trasmissione di Maria De Filippi ormai è entrata nel vivo dell’insegnamento. Nuova classe di giovani talenti pronti a studiare e imparare i segreti del mestiere per una futura carriera artistica. Com’è abitudine – durante i pomeridiani domenicali – non mancano battibecchi e discussioni tra toni accesi in merito alla preparazione o bravura di uno studente, magari legate ad una specifica performance. A questo proposito, si rammenti lo scontro recente tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario, dopo l’esibizione di Nicholas.
Ebbene, nonostante il crescente malcontento che tuttora non accenna a placarsi – soprattutto tra insegnanti e professionisti – ultimamente si parla di due nuovi arrivi. Trepidazione e felicità potendo così allargare la grande famiglia di Queen Mary. Non solo ma dinnanzi proprio a tale notizia qualcuno non ha trattenuto la commozione, abbandonandosi così a un fiume di lacrime. Anche gli affezionatissimi del programma tv piacevolmente increduli poiché un annuncio giunto come un fulmine a ciel sereno, totalmente inaspettato.
Amici, in arrivo una tenerissima coppia: i fan non riescono ancora a crederci
La scuola di Amici è aperta ai più meritevoli ma non si preclude l’ipotesi di accogliere nuovi studenti anche durante il percorso di studio già avviato. Un esempio riguarda la scorsa edizione quando Isobel Kinnear è entrata in corsa sostituendo la giovane Claudia Bentrovato nella categoria ballo. Chissà se anche quest’anno possa accadere una situazione analoga per quanto la strada sia ancora lunga. Difatti, si parlerebbe già di due potenziali arrivi, creando non poco fermento all’interno della crew della conduttrice.
Ma non si tratta di futuri sfidanti pronti a lanciarsi nella competizione bensì la gravidanza della coreografa romana. Infatti trattasi della lieta novella che prontamente Veronica Peparini e il suo amore Andreas Muller hanno voluto condividere sui social e successivamente nel salottino di Verissimo ovvero l’attesa di due gemelline. Forte emozione per l’ex insegnante del talent show – già madre di due figli avuti da una precedente relazione – che così ha dichiarato: “non pensavo fosse possibile“.
Felicità alle stelle anche per il neo-papà ammettendo quanto fosse un suo desiderio quello di poter concretizzare il sogno della paternità con l’amata: “sono felicissimo di farlo con lei“. Negli ultimi giorni i piccioncini hanno organizzato il ‘gender reveal party‘ – la festa nella quale si rivela il sesso del nascituro – proprio nella sala da ballo dove si sono conosciuti: “dopo aver registrato la puntata di Verissimo siamo tornati a Roma per far sapere anche ai nostri cari il sesso delle nostre piccole, prima che lo vedessero domenica in puntata (a riguardo Silvia Toffanin ha proiettato sullo schermo due immensi cuori rosa ndr).
Qualche festone e palloncino nonché lacrime e cuori palpitanti per un evento dettato dalla più pura e meravigliosa forma di semplicità. Un pancino che cresce inesorabile a cui si uniscono alle congratulazioni i loro più assidui ammiratori, mostrandosi ancor più emozionati dei diretti interessati. Intanto alcuni utenti hanno manifestato perplessità in merito ma come altrettanti hanno dichiarato su Instagram: “la maternità non ha età e tutto ciò è meraviglioso“. Chissà se un giorno le bimbe, una volta divenute grandi, non seguano le orme dei genitori, magari superandoli.