Amici, Garrison è stato un volto iconico e amatissimo del programma: com’è e cosa fa oggi

Garrison Rochelle è stato molto amato dai fan del talent show Amici: cosa fa oggi il coreografo e com’è diventata la sua vita?

L’ex ballerino ha saputo fare breccia, sin dal primo momento, nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Lo ha fatto quando ha preso parte al programma Amici di Maria De Filippi in qualità di insegnante. Originario degli Stati Uniti, all’epoca era molto amato dagli allievi e dal pubblico a casa, tanto da diventare in poco tempo un volto amatissimo del programma. Nel 2018, ha però deciso di lasciare il talent portando un grande dispiacere a tutti i telespettatori.

garrison rochelle che fine ha fatto
Garrison Rochelle, che fine ha fatto oggi (foto IG Garrison Rochelle) fashionsoaptv.it

La sua carriera non si è però di certo fermata, e lui ha continuato con la sua attività di coreografo e insegnante.

Garrison Rochelle via da Amici, ma cosa fa oggi? Le curiosità su di lui

Il Maestro è appunto diventato celebre nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione ad Amici, ma già all’epoca aveva alle spalle numerosissime esperienze in qualità di ballerino professionista, che lo hanno portato a diventare il personaggio che è oggi. Dopo la sua uscita di scena dal programma Mediaset, Garrison non ha di certo abbandonato la sua grande passione per la danza.

garrison rochelle cosa fa oggi
Garrison Rochelle, ecco cosa fa oggi (foto IG Garrison Rochelle) fashionsoaptv.it

Il coreografo continua infatti a dedicarsi alla sua attività artistica e, per farlo, organizza spesso stage e incontri con allievi in Italia e in Europa. Partecipa inoltre, molto spesso, ad eventi e spettacoli legati al mondo dello spettacolo, che gli danno la possibilità di mostrare ancora una volta il suo grande talento. C’è inoltre da dire che Rochelle è talvolta tornato nello studio di Amici in qualità di giudice d’eccezione, e ha ammesso di aver provato moltissime emozioni nel periodo in cui è stato coreografo per la Scuola d’Arte più famosa della tv.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Visto, l’ex insegnante di Amici ha anche spiegato il motivo del suo allontanamento dal programma. Dopo aver svelato di essere molto grato a Maria De Filippi e di aver vissuto un’esperienza per lui molto importante, ha raccontato di aver sentito a un certo punto che il suo tempo ad Amici stava scadendo. “Avevo bisogno di un cambio“, ha infatti detto lui, “ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita”.

Oggi è sempre più attivo sui social, dove pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che lo seguono sempre con molto affetto e che lo supportano ad ogni progetto.

Gestione cookie