Elena D’Amario ha lanciato una frecciatina alla maestra Alessandra Celentano? Sembrerebbe di sì ed i fan non avrebbero gradito.
Elena D’Amario ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram attraverso il quale sembra aver lanciato una frecciatina alla professoressa Alessandra Celentano. È quanto hanno dedotto i numerosi follower della ballerina, questa volta però, in tanti non hanno condiviso il pensiero di Elena, esortandola ad essere meno “saccente”. Nella scorsa puntata di Amici la maestra Celentano e Elena D’Amario hanno avuto una accesa discussione. Tutto è nato quando l’allievo di Raimondo Todaro, Nicholas Borgognini ha eseguito una coreografia in coppia con Elena al termine della quale, la maestra Celentano ha espresso il suo pensiero. “Non capisco cosa dovremmo dedurre da questa coreografia se non che è predisposto e fare prese. Poi ho visto molte mani giunte, molti abbracci e molti baci”.
Improvvisamente ha fatto il suo ingresso in studio Elena che ha creato la coreografia, decisa a rispondere alla Celentano. La danzatrice ha spiegato che avrebbe fatto a meno di intavolare una discussione ma non ne ha potuto fare a meno quando ha udito le dichiarazioni di Alessandra. “Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e del lavoro degli altri” ha chiosato.
Amici 23, Elena D’Amario ha pubblicato un post contro Alessandra Celentano? Ecco cosa è accaduto
Il pubblico si è schierato in larga misura con Elena, ritenendo che talvolta la maestra di danza classica pur avendo le sue ragioni risulti essere troppo schietta quasi insensibile. D’altro canto, c’è chi avrebbe ritenuto l’ingresso della ballerina inopportuno e fuori luogo, sostenendo che non avesse voce in capitolo per “affrontare” la Celentano.
All’indomani della messa in onda della puntata, Elena ha postato il video in cui balla insieme a Nicholas sul suo profilo Instagram accompagnato da un lungo messaggio e qualcuno le ha consigliato di essere più umile. Seppur siano tantissimi coloro che hanno preso le sue parti e le sue difese, elogiandola per il coraggio e per la determinazione con la quale ha esposto il suo pensiero, non sono stati pochi coloro che le hanno scritto di avere esagerato.
Un utente scrive: “Questo post a mio parere è una caduta di stile, come il tuo intervento di domenica d’altronde”. E ancora un altro ha commentato: “Un po’ di umiltà cara Elena e soprattutto rispetto! Critichi chi critica e tu cosa stai facendo con questo post velato? Quanta spocchia nel tuo finto perbenismo! Alquanto populista ma, spiace, al livello della Celentano non ci arriverai mai! Il mondo della danza sa!”.