La data d’inizio d’Amici 23 non è stata ancora decisa: nessuna conferma in merito è arrivata da Mediaset, ma neanche da Maria de Filippi.
In vista della nuova stagione tv i palinsesti delle varie emittenti non sono stati ancora definiti. Molti programmi non hanno ancora una loro collocazioni e i vertici delle reti stanno analizzando il momento più opportuno per ottenere dai vari format il massimo degli ascolti. Ovviamente si tiene conto di vari fattori, per poi stabilire una data per ogni format. E’ noto che la programmazione di Ciao Darwin prevista per settembre è stata rinviata e questo per ragioni sociali, ma anche legate alla messa in onda della concorrenza.
Uomini e Donne debutterà una settimana prima del previsto, le registrazioni delle prime puntate sono già in corso, mentre non c’è ancora nessuna data per Amici. Il noto talent di Maria de Filippi è tra i format più seguiti di Mediaset, ha una durata stagionale e un suo percorso ben delineato. Dopo essere andato in onda per mesi anche con dei daytime si conclude con la fase serale che conferisce agli allievi più meritevoli d’esibirsi in prima serata.
Mediaset punta molto su Amici e sui vari programmi prodotti da Maria de Filippi e da lei personalmente seguiti. Secondo fonti accreditate la conduttrice sta seguendo il dietro le quinte del talent, e come consuetudine sta dedicando molta della sua attenzione alla scelta dei nuovi allievi. Ma quando va in onda Amici 23? I rumors sulla data di debutto sono vari, ma nessuno ufficiale. Ecco cos’hanno deciso i vertici Mediaset in proposito.
Le scelte della dirigenza di Mediaset sono oggi concentrate nel definire le varie date di programmazione dei format in cantiere. La messa in onda d’Amici 23 era prevista per il 17 settembre, e il daytime per il 18, ma a quanto pare i vertici di rete sarebbero intenzionati ad apportare nuovi cambiamenti al palinsesto.
La pagina d’Amici News sostiene che lo show di Maria de Filippi potrebbe debuttare il 24 settembre. Notizia non confermata da fonti ufficiali Mediaset, ma neanche da La Fascino che produce il format. In attesa di direttive ben chiare Maria e il suo staff stanno lavorando dietro le quinte. La conduttrice è certa di realizzare una nuova edizione appassionante per il pubblico e scoprire l’ennesimo giovane talento della musica che si troverà poi a vivere un futuro brillante da lì a poco.
C'è ancora grande fermento per Ida Platano soprattutto dopo che si è parlato con grande…
Scontro di fuoco tra Karina Cascella e Lino Giuliano in questi giorni, tuttavia a sorpresa…
Martina è stata presentata come la nuova tronista di Uomini e Donne dopo aver partecipato…
Le registrazioni di Uomini e Donne sono in corso d'opera, tuttavia alcuni personaggi sono risultati…
Ida Platano ha sorpreso tutti, proprio dopo l’inizio delle riprese di Uomini e Donne, con…
Spoiler sconvolgenti dalle prossime puntate de La Promessa serviranno a ribaltare tutto quanto accaduto in…