Se pensi di essere un vero appassionato di personaggi televisivi non puoi non cimentarti in questo spassoso test con Marisa Laurito.
Osserva bene le immagini che ritraggono la straordinaria Marisa Laurito e cerca di individuare in una manciata di secondi che cosa c’è di diverso nella seconda foto, rispetto alla prima. Si tratta di dettagli impercettibili che soltanto coloro che hanno un occhio attento e sono avvezzi allo svolgimento di queste attività ludiche riescono a raccogliere in un battibaleno. Cabarettista, conduttrice, attrice, cantante e tanto tanto altro, Marisa Laurito è un’artista eclettica e poliedrica, capace di intrattenere con leggerezza e spensieratezza il pubblico. Classe 1951 è nata il 19 aprile a Napoli ed è del segno dell’Ariete.
Sin da giovanissima si impone nel panorama televisivo italiano dando sfoggio della sua grande capacità artistica. Esordisce infatti da bambina entrando nella compagnia teatrale di Eduardo De Filippo e debuttando nel 1969 sul piccolo schermo ne Le bugie con le gambe lunghe. Ha collaborato con artisti del calibro di Mario Trevi e Richard Harrison. Negli anni ottanta raggiunge l’apice del successo quando inizia a collaborare con Renzo Arbore in Quelli della notte nel 1985. Negli anni a seguire la conduttrice è tornata alla sua grande passione, ovvero il teatro. Oggi dunque è una delle donne più influenti, rispettate ed apprezzate sia del mondo del teatro che quello del piccolo schermo.
Marisa Laurito test, hai scorto le differenze tra la prima e la seconda immagine?
Innanzitutto, prima di procedere svelando qualche altro dettaglio sull’artista, ecco la soluzione del test! Come ben si evince, si tratta di differenze davvero impercettibili ma chi è abituato a risolvere le sfide visive riesce senza fatica a comprendere dove si insidino.
Marisa ha vissuto una storia d’amore con Franco Cordova, i due si sono sposati nel 2001 dopo sette mesi di frequentazione ma, dopo un anno di nozze hanno deciso di separare le loro strade a causa di visioni incompatibili circa la vita coniugale. In un’intervista rilasciata al Corriere, la conduttrice infatti ha raccontato che nel corso del loro fidanzamento andavano molto d’accordo, ma una volta sposati sono venute fuori le divergenze caratteriali.
Dopo il divorzio ha conosciuto l’imprenditore ligure Pietro Perdini, si sono incontrati grazie a Renzo Arbore e da allora, non si sono più lasciati. L’attrice e conduttrice è molto apprezzata anche sui profili social dove si diverte e a postare contenuti multimediali che la ritraggono sia nella sua vita privata che al lavoro. Soprattutto su Instagram vanta un seguito di tutto rispetto, ed i suoi follower che sono tantissimi, seguono con spassionato interesse le su attività.