Alessia Marcuzzi stupisce il suo coreografo Luca Tommassini: ecco cos’ha fatto dietro le quinte di Boomerissima. Spaccata improvvisa.
Dopo un anno di pausa Alessia Marcuzzi è tornata a condurre Boomerissima. La prima edizione del format si è rivelata un successo: gli ascolti sono stati inaspettati e la conduttrice ha ritrovato la sua forma smagliante. Quando ha deciso di lasciare Mediaset Alessia era determinata a prendersi un periodo di distanza dalla tv, voleva dedicarsi ad altri progetti imprenditoriali. Oltre ad essere molto attiva sui social, dove detta anche alcune tendenze grazie ai suoi look iconici, la Marcuzzi è anche titolare d’un brand di borse e accessori e d’una linea di bellezza.
L’idea di Boomerissima l’è venuta durante il lockdown e la dirigenza Rai ha accolto subito la proposta. Nel format il pubblico ha visto un’Alessia Marcuzzi del tutto diversa: talentuosa e versatile. Oltre a condurre lo scontro divertente tra boomer e millennials, canta e balla come una showgirl professionista e coinvolge i suoi ospiti di turno. Boomerissima ha accolto il favore dei telespettatori che l’hanno premiato negli ascolti. Grazie a Luca Tommasini, Alessia è diventata una ballerina bravissima. La conduttrice romana ha dimostrato d’avere grandi doti e di sapersi muovere.
Alessia Marcuzzi, spaccata in diretta: Tommasi incredulo
A quanto pare anche il clima dietro le quinte di Boomerissima è vivace. La Marcuzzi non manca di condividere sui social alcuni momenti delle prove e i vari backstage. Luca Tommasini sembra divertirsi molto e con la Marcuzzi ha creato un feeling davvero speciale. Poco prima dell’ultima puntata del programma Alessia e il noto coreografo si sono mostrati sui social. I due in attesa di registrare si sono esibiti in un siparietto davvero divertente. Ecco cosa Tommasini ha chiesto alla conduttrice: la reazione d’Alessia è stata sorprendente.
Nel video condiviso sui social appare Luca Tommasini al trucco e Alessia che lo avverte che stanno per andare in onda. Entusiasta per quello che è riuscito ad insegnare alla conduttrice romana, il coreografo le chiede di mostrare come alza la gamba. Incredibile la Marcuzzi va oltre le aspettative e mostra una spaccata davvero anomala. Alessia, snodata e molto sciolta, mette entrambe le gambe dietro al collo.
Visualizza questo post su Instagram
La risata dei due coinvolge anche gli altri presenti. Un momento davvero iconico che rivela quanto dietro le quinte del programma ci sia una serenità non sempre scontata. Immancabili i commenti dei fans che si sono complimentati con i due per la loro simpatia.