Alessia Cammarota, l’ex Uomini e Donne svela le difficoltà da neomamma

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice d’Uomini e Donne, svela su Instagram le difficoltà da neomamma tra nottate e biberon: “Sono stanca!”

Oggi influencer affermata, Alessia Cammarota è felicemente sposata con Aldo Palmeri, da cui ha avuto 3 figli. I due si sono conosciuti alla corte d‘Uomini e Donne e il loro percorso nel programma fu molto seguito. Sono una delle coppie più amate degli ultimi anni, e anche se da tempo sono lontani dalla tv, hanno mantenuto attivi i contatti con i loro fans grazie ai social. Alessia e Aldo condividono sui loro profili momenti di lavoro e del loro quotidiano famigliare e non mancano di rivelare anche qualche momento no.

Alessia Cammarota tv
Alessia Cammarota confessioni social- foto @ ig alessia_cammy-fashionsoaptv.it

Mamma di tre maschi, Alessia ha avuto l’ultimo figlio solo da qualche mese. Prima dell’arrivo di Mattia, l’ex corteggiatrice ha avuto un aborto che l’ha fatta soffrire molto. È anche per questo che è particolarmente attaccata al piccolo, nato lo scorso 18 Luglio.

Alessia Cammarota: “Ho dolori ovunque”

Alessia è molto felice di dedicarsi ai figli, ma non ha tralasciato il lavoro. È impegnata a fare sponsorizzazione, attività che non le sottrae troppo tempo dalla famiglia. Divisa tra lavoro e bambini l’ex corteggiatrice non nega d’essere stanca, anche perché il piccolo Mattia la fa dormire poco.

Alessia Cammarota social
Alessia Cammarota confessioni social-foto ig@uominiedonne_tv- Fashionsoaptv.it

In un recente storia ha confessato d’essere provata a causa delle tante difficoltà quotidiane legate soprattutto alla gestione dei figli: “Ieri 2 ore dormite, oggi 3: quindi abbiano quota 5 ore in due giorni. Sono un po’ stanca”, ha dichiarato l’influencer mentre dà il biberon al terzogenito. Inoltre ha rivelato di non sentirsi bene. Alessia è apparsa provata e bisognosa di riposo, ma non ha perso il suo sorriso e la gioia di coccolare il piccolo Mattia. La storia ha ricevuto tantissimi like e molti commenti positivi: tante le neo mamme che comprendono lo stato d’animo della Cammarota.

Nella storia postata Alessia Cammarota lamenta la mancanza di sonno e un dolore a un piede. Ma nonostante questo non si è mai fermata. Ha preso dei farmaci per anestetizzare il dolore, ma a un certo punto non sentiva più nulla. Ha poi rivelato che dopo la nottata insonne con Mattia, ha dolori ovunque e necessita di riposo. I fans l’hanno invitata a pensare anche se stessa. L’ex corteggiatrice d’Uomini e Donne ha un vasto seguito sui social. Molti i fans che la sostengono e che apprezzano la sua spontaneità e semplicità.

La Cammarota è tra le influencer che non ha nessun problema a mostrare sui social i figli, una scelte non condivisa da tutti. L’influencer condivide la sua gioia d’essere riuscita a realizzare il suo sogno di famiglia. Eppure poco dopo le nozze con Aldo Palmeri  i due hanno vissuto un momento di crisi: un allontanamento causato da un tradimento dell’ex tronista. Aldo e Alessia si sono impegnati a salvare il loro amore e oggi sono felicissimi.

Gestione cookie