Alessandro Basciano veste i panni di sposo mancato: non sfoggerà l’abito di fronte all’altare, bensì in occasione di uno shooting.
Sophie Codegoni ha sbugiardato Alessandro Basciano, o almeno così pare. L’ex tronista, conosciuta per la sua presenza presso gli studi Mediaset di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip, ha spiegato in diretta le motivazioni che si nascondono dietro la rottura con il padre di sua figlia. Nonostante il diretto interessato abbia smentito la versione di Sophie, il popolo del web ha comunque espresso vicinanza nei confronti della giovane mamma. Si tratta di una guerra mediatica che probabilmente proseguirà ancora per diversi mesi: la prima battaglia vede tuttavia la drastica sconfitta dell’ex gieffino.
In seguito alla messa in onda di Verissimo, Alessandro ha fatto sapere – tramite il suo profilo Instagram ufficiale – che sarebbe ricorso ben presto per vie legali. Indignato per le dichiarazioni espresse dall’ormai ex fidanzata, ha giurato implicitamente vendetta. Il suo post non ha sortito particolare effetto negli utenti web, i quali per il momento ritengono che l’influencer avesse già manifestato da tempo atteggiamenti scorretti e inusuali nei confronti di Sophie. In seguito alla diffusione della stories di risposta, Basciano non ha più affrontato l’argomento ed è dunque tornato alla sua quotidianità.
Novità in arrivo per Alessandro Basciano, l’influencer veste Pignatelli
Mentre si attendono le sorti di Alessandro Basciano, quest’ultimo continua ad investire tempo e attenzioni sulla sua carriera nel mondo della moda. Martedì 17 ottobre ha comunicato sui social di aver collaborato recentemente con l’iconico stilista italiano Carlo Pignatelli; è possibile dunque che l’influencer mostri i frutti del suo lavoro entro poche settimane. “Oggi ho avuto la fortuna e il piacere di conoscere ed esser seguito direttamente da Carlo” – ha comunicato con una stories di Instagram – “Tante novità in arrivo…”.
È risaputo che l’indiscusso Pignatelli si dedichi principalmente ad abiti da cerimonia. Alessandro Basciano è stato forse selezionato per uno shooting fotografico come sposo? Non giurerà amore eterno a Sophie Codegoni di fronte all’altare (come annunciato invece durante l’edizione del Festival di Venezia del 2022), tuttavia potrebbe indossare comunque lo smoking e il papillon. Al momento Basciano non ha fornito ulteriori dettagli in merito a questa splendida collaborazione. La stories che lo vede al fianco di Pignatelli in persona ha seguito altre due immagini: un dolce scatto della piccola Celine Blue ed un secondo del primogenito Niccolò, nato da una precedente relazione.