Alessandra Celentano ha una bellissima sorella di nome Adriana: lo scatto sui social mostra la somiglianza che c’è tra le due donne.
Alessandra Celentano è uno dei volti più amati della televisione italiana. È diventata maggiormente famosa per il suo ruolo di insegnante di danza classica nella scuola di Amici. Sono ormai 20 anni che fa parte del talent show, dove segue gli allievi con attenzione e tanta cura. Sicuramente è la maestra che non passa mai inosservata, in particolare per i suoi giudizi decisamente schietti che spesso sono in contrasto con gli altri professori. Per questo, sono frequenti i battibecchi in puntata.
Ad oggi è un punto di riferimento importante nella scuola, non a caso non è mai stata sostituita e non è mai stata assente un’edizione. La sua carriera ha avuto inizio moltissimi anni fa -come ballerina- quando era giovanissima. Ha lavorato nei più importanti teatri e soltanto successivamente si è affermata come coreografa e insegnante. Attualmente è seguitissima sui social, dove il suo canale Instagram vede la presenza di oltre 500 mila follower. In molti non sanno che ha una sorella, di cui ha mostrato uno scatto tempo fa sul suo profilo, catturando l’attenzione degli utenti.
Alessandra Celentano, chi è sua sorella: lo scatto mostra la somiglianza
Alessandra Celentano è nata a Milano nel 1966. Suo padre Alessandro è il fratello del famoso cantautore Adriano Celentano. Oggi questo legame è noto al pubblico. Non tutti però sanno che non è figlia unica ma ha una sorella di nome Adriana. Tempo fa, la stessa professoressa di Amici, ha pubblicato un post insieme alla donna che non è passato inosservato.
La maestra ha condiviso questo scatto con sua sorella -dove in didascalia ha scritto ‘Sister’- che ha subito catturato l’attenzione dei follower. Il motivo è chiaro, dato che le due sono veramente simili. Sembrano gemelle e molti sono i fan che le hanno fatto notare questo dettaglio. Infatti, è davvero evidente la somiglianza: hanno gli stessi lineamenti, i colori sono perfettamente uguali ed entrambe sono bellissime.
Non si hanno maggiori informazioni su Adriana. La donna ha preferito non avvicinarsi al mondo dello spettacolo e in generale dei riflettori, mantenendo una certa riservatezza. Lo stesso ha fatto Alessandra che raramente ha parlato di sua sorella. Le due sono molto legate e hanno sempre superato i momenti di difficoltà insieme. Lo scatto pubblicato sui social, dove sorridono mentre si scattano il selfie, mostra la bellezza del loro rapporto.