Al Bano, dove abita il cantante: casa da sogno ex regno d’amore con Romina

Al Bano Carrisi vive in una tenuta da sogno a Cellino San Marco. La sua è una dimora immersa nel lusso e nel comfort.

Il celeberrimo cantautore di origini pugliesi, è uno degli artisti nostrani più conosciuti ed apprezzati al mondo, la sua musica infatti un fiore all’occhiello del Belpaese.

Al Bano, dove vive?
Dove vive il cantante? Fashionsoaptv.it

Il cantante vive in Puglia presso una tenuta di sua proprietà che che porta orgogliosamente il suo cognome ed è sita in provincia di Brindisi. Le tenute Carrisi nascono intorno alla settecentesca masseria Cutri Petrizzi che era di proprietà del suo bisnonno.

Al Bano, dove vive?
Dove vive il cantante?- Fashionsoaptv.it

Le tenute sono circondate da un paesaggio mozzafiato, immerse nel verde rigoglioso della natura, possiedono anche delle comodità lussuose come spa e piscina.

Il cantante ci vive con la sua famiglia e, gestisce un’azienda agricola e vinicola attraverso la quale produce produce un vino conosciuto in tutto il mondo. La residenza dei Carrisi si trova presso la Villa principale ed è strutturata su più livelli, all’interno possiede un arredamento di stile classico.

Ogni ambiente è curato nel minimo dettaglio per conferire all’abitazione un’aria confortevole ed accogliente. Ma di certo il pezzo forte delle tenute sono le vedute mozzafiato che è possibile ammirare dagli ampi balconi panoramici. Come accennato. presso la dimora del cantante vi sono anche una piscina e di una spa presso le quali è solito trascorrere momenti di relax.

La tenuta di Al Bano è un’oasi immersa nel verde

Si tratta dunque di un’ oasi immersa nel verde dove il cantante vive insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai due figli, Jasmine e Albano junior. Attraverso i profili Instagram di Jasmine e di Loredana è possibile scorgere qualche dettaglio in più sull’abitazione la quale è spaziosa, ampia, luminosa ed accogliente.

AL Bano tenute Carrisi
Le tenute Carrisi, un’oasi in mezzo al verde (foto Instagram @tenutealbano)- Fashionsoaptv.it

Al bano Carrisi risiede dunque in un vero e proprio paradiso, ma nonostante gli agi ed i comfort non ha smesso di praticare l’umiltà e quella genuinità che da sempre lo hanno contraddistinto. Non è un caso infatti se nel corso dei suoi spettacoli live, ricordi al suo pubblico, quanto siano stati duri e al tempo stesso importanti, gli anni della sua giovinezza che lo hanno formato e reso un uomo dai saldi valori.

Anche le difficoltà che ha conosciuto da ragazzo gli hanno permesso di mantenere oggi quell’atteggiamento di fermo e saldo rispetto nei confronti della vita, ed è per questo che pur vivendo in una dimora da sogno e pur essendo uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo non si è mai montato la testa. Proprio queste sue caratteristiche, oltre al suo talento ed alla sua musica, lo rendono un personaggio amatissimo da parte del pubblico.

Gestione cookie